Servizi gestiti di tecnologia dell’informazione

Zerobyte, in qualità di Managed Service Provider, si occupa della gestione degli ambienti informatici delle aziende che decidono di esternalizzare la gestione dei servizi relativi ai reparti IT per ridurre le spese accessorie e migliorarne l’efficienza.
Attraverso il monitoraggio H24, 7/7, ci prenderemo cura della tua infrastruttura.

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Perché affidarsi a Zerobyte?

La nostra soluzione, che prevede una collaborazione esterna, garantisce l’efficacia del servizio grazie ad aggiornamenti continui del personale e i relativi upgrade dei sistemi, ottimizzando i costi aziendali e consentendo alle aziende un alto livello informatico.

Avvalendosi di un sistema MSP, all’azienda sarà garantita la sicurezza e l’affidabilità, e questo sarà possibile dalla costante attività di monitoraggio. I servizi di Cloud Backup e di Disaster Recovery consentiranno la maggior protezione del sistema informativo aziendale. Grazie alla nostra presenza e al nostro continuo aggiornamento tecnologico, il tuo personale non dovrà più occuparsi di quelle attività giornaliere a cui MSP provvederà in tutta sicurezza.

I vantaggi di monITor

  • Monitoraggio
    Controllo continuativo 24/7
  • Aggiornamenti
    Software sempre performanti ed aggiornati
  • Business Continuity
    Continuità operativa garantita
  • Sicurezza
    Massima protezione della tua infrastruttura IT

Perché avere un consulente IT esterno?

  • Riduzione dei costi e delle spese accessorie;
  • Monitoraggio proattivo dei sistemi hardware e software;
  • Elevata sicurezza e protezione di reti e dati aziendali;
  • Assistenza informatica telefonica e da remoto illimitata;
  • Continuità operativa assicurata;
  • Tariffa di intervento a costo fisso;
  • Rinnovo delle componenti hardware;
  • Esternalizzazione della gestione dei fornitori;
  • Alta scalabilità dei servizi.

Audit conoscitivo

Procederemo per fasi attraverso le analisi opportune per conoscere le esigenze dell’azienda in termini informatici. Audit specifici saranno volti a descrivere nel dettaglio i sistemi di sicurezza dei dati, le componenti software e hardware e la rete nel suo complesso. Tale fase permetterà di formulare un’offerta ad hoc che si esprimerà attraverso un contratto che prevederà un canone fisso mensile.

Come operiamo

Attraverso il servizio MSP, forniremo un’assistenza completa al dipartimento IT aziendale gestendo,
tra le altre funzioni:

  • l’upgrade software e hardware
  • le connessioni wi-fi e fibra ottica
  • i centralini VOIP

Assicurando sempre la sicurezza del sistema informativo aziendale anche attraverso:

  • creazione di business continuity plan
  • sistemi di backup cloud e disaster recovery

  • firewalling

  • gestione e monitoraggio proattivo delle reti aziendali

  • installazione di antivirus professionali

Strumenti per il lavoro in team

Con 1 TB di spazio di archiviazione nel cloud per utente, avrai un’ampia capacità per tutti i tuoi file. In più, dato che i file sono archiviati online, puoi condividerli con persone interne o esterne all’organizzazione, ovunque tu sia e ogni volta che è necessario. E con le videoconferenze HD a più partecipanti, la condivisione di contenuti e di calendari e la chat di gruppo, sarai sempre in sincronia con il tuo team.

Configurazione e gestione semplificate

Con le istruzioni dettagliate, puoi configurare facilmente gli utenti e iniziare subito a usare i servizi. Accedi all’intuitiva interfaccia di amministrazione da qualsiasi luogo per gestire tutti i tuoi servizi, senza preoccuparti dell’IT: ci pensa Office 365 a mantenere i servizi sempre operativi e aggiornati, con il supporto disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Scegli il piano più adatto a te

Per soddisfare tutte le esigenze e i tipi di infrastrutture IT Aziendali, abbiamo creato tre piani di monitoraggio:

LIGHT

Per Aziende senza server e fino a 5 PC

Agent di monitoraggio

Monitoraggio H24*

Assistenza tecnica

limitata a 10 ticket/anno
e intervento entro le 8Hr lavorative

* Parametri monitorati limitati

BASIC

Per Aziende con server e più di 5 PC

Agent di monitoraggio

Monitoraggio H24

Assistenza tecnica

PREMIUM

Per Aziende con server e più di 5 PC

Agent di monitoraggio

Monitoraggio H24

Assistenza tecnica

All inclusive e intervento
entro le 4Hr lavorative

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