ARCA GP

La soluzione per organizzare dell’azienda.

Scopri la nuova soluzione Wolters Kluwer

Arca GP è il nuovo modulo, integrato nella soluzione gestionale ERP Arca Evolution, che permette di monitorare a 360° tutti i processi extracontabili dell’azienda: lo strumento che permetterà di controllare, anche in mobilità, tutte le relazioni di business e di non lasciare più nulla al caso.

Tutto sotto controllo, dalla prima attività di marketing alla gestione amministrativa, passando per l’area commerciale.

I PROCESSI AZIENDALI SEMPRE SOTTO CONTROLLO

Telemarketing

Trattative di vendita

Recupero crediti

Creazione automatica to-do list delle telefonate da effettuare.

Analisi andamento della singola campagna

Creazione automatica to-do list delle telefonate da effettuare.

Analisi andamento della singola campagna

Creazione automatica to-do list delle telefonate da effettuare.

Analisi andamento della singola campagna

Gestione reclami

Assistenza

Richieste di acquisto

Analisi dei reclami aperti.

Analisi numerica dei reclami per arco temporale.

Analisi per tipologia, importanza, prodotto, cliente e durata di gestione.

Statistiche sulle attività.

Indicatori di prestazioni del prodotto.

Indicatori di richieste di assistenza trasformate in opportunità di vendita.

Elaborazione richiesta di acquisto approvata per l’Ufficio Acquisti.

Analisi delle richieste di acquisto per richiedente e relativo esito.

Soddisfazione del cliente
che vedrà velocizzato e migliorato il rapporto con l’azienda.

Miglioramento della comunicazione interna all’azienda
attraverso l’impiego di processi strutturati, anche via web.

Efficacia e tempestività
nello svolgimento dei processi aziendali.

Riduzione tasso di errori
di processo o di contatto nell’esecuzione delle proprie attività.

Guida di apprendimento
sia in caso di nuove procedure, che in caso di nuove risorse.

Controllo e analisi
grazie ad un cruscotto web con indici di performances dei processi aziendali.

PRINCIPALI FUNZIONALITÀ

  • Gestione dei potenziali clienti (Prospect)
  • Importazione dati dei “Prospect” da Excel
  • Gestione dei contatti dei Clienti/Fornitori e Prospect(CFP)
  • Gestione delle attività commerciali, marketing, amministrative e di assistenza sui clienti
  • Archiviazione documenti per processo e attività
  • Archiviazione delle email per attività
  • Elenco attività per operatore
  • Promemoria attività (stile Outlook)
  • Creazione di processi per aree aziendali
  • Creazione gruppi di clienti, a cui poter inviare email promozionali e commerciali personalizzate tramite processi automatizzati
  • Cruscotto web con indici di performances dei processi aziendali
  • Utilizzo in mobilità (mediante interfaccia web)

Arca GP: la migliore relazione col cliente
per una maggiore efficienza aziendale

Battere la concorrenza nella cura del cliente

Ottenendo le massime performance dalla propria azienda

Un obiettivo fondamentale della digitalizzazione di ogni flusso operativo

Necessario al fine di definire la strategia operativa di ogni azienda