Siamo sempre al tuo fianco

Il cuore pulsante di Zerobyte è proprio questo: assistere i nostri cliente ed aiutarli a crescere.

Siamo sempre al tuo fianco

Il cuore pulsante di Zerobyte è proprio questo: assistere i nostri cliente ed aiutarli a crescere.

Assistenza e formazione di cosa?

Sono due termini che noi usiamo nel loro più ampio significato. Basti pensare all’Assistenza: la forniamo prima ancora di vendere un prodotto, per aiutare a creare una soluzione ad hoc, o anche come servizio post-vendita, per riparare, aggiornare o modificare dell’hardware o del software.
E poi la Formazione, intesa sia come aiuto/guida all’uso di un prodotto, o come divulgazione di nozioni utili per la crescita professionale o spunto di riflessione.

Assistenza e formazione di cosa?

Sono due termini che noi usiamo nel loro più ampio significato. Basti pensare all’Assistenza: la forniamo prima ancora di vendere un prodotto, per aiutare a creare una soluzione ad hoc, o anche come servizio post-vendita, per riparare, aggiornare o modificare dell’hardware o del software.
E poi la Formazione, intesa sia come aiuto/guida all’uso di un prodotto, o come divulgazione di nozioni utili per la crescita professionale o spunto di riflessione.

Le nostre offerte

Se hai acquistato o stai pensando di acquistare un nostro prodotto, sia esso hardware, software o un servizio web, sappi che abbiamo a disposizione vari pacchetti ore sia per l’assistenza che per la formazione. Sono comodi, flessibili e personalizzabili, in modo da adattarsi a tutte le esigenze della tua attività.

Le nostre offerte

Se hai acquistato o stai pensando di acquistare un nostro prodotto, sia esso hardware, software o un servizio web, sappi che abbiamo a disposizione vari pacchetti ore sia per l’assistenza che per la formazione. Sono comodi, flessibili e personalizzabili, in modo da adattarsi a tutte le esigenze della tua attività.

Che tipo di formazione fornite?

Specialmente nella vendita del gestionale Arca Evolution e di tutti i suoi pacchetti di implementazione, è assolutamente necessaria la presenza di un nostro tecnico che guidi gli utenti in questo nuovo mondo. Questo approccio favorisce il rapido apprendimento delle funzioni principali, eliminando la tortuosa e poco fruttuosa fatica dell’autodidatta.
Lo stesso si può dire per coloro che vogliono gestirsi autonomamente il sito internet dopo la nostra compilazione, dove un nostro referente dell’area web affiancherà la persona designata in Azienda, fino al raggiungimento delle competenze richieste.

La Formazione può essere anche proposta con webinar o tutorial gratuiti, ma per queste soluzioni devi rimanere in contatto con la nostra Newsletter.

Rimani sempre aggiornato

News, offerte dedicate, tutorial e webinar gratuiti in esclusiva!

Posso avere assistenza su prodotti che non mi avete fornito voi?

Assolutamente si!
Interveniamo in loco su reti server-client, reti cablate, PC industriali ed altro ancora, senza tralasciare l’assistenza presso la nostra sede anche per piccoli interventi su PC Home o portatili. Ma forniamo un servizio analogo anche per i software o i siti web che non abbiamo sviluppato noi, da remoto o presso la sede dell’Azienda.

Per qualsiasi richiesta, non esitare a contattarci!

    Dimensioni azienda

    Settore merceologico

    Tutti i dati sono necessari.