Concorso Lenovo

Regolamento concorso
“Vinci Teams sul tuo Desk”

Soggetto promotore
Zerobyte S.r.l con sede legale in via Della Borsa n.2, Castelfranco Veneto (TV)

Denominazione
Revisiona il tuo sistema

Durata
Dal 06/07/2021 al 12/07/2021

Destinatari
Possono partecipare tutti coloro raggiunti dalla Newsletter Zerobyte o Soggetti con Partita Iva che abbiano un contratto Microsoft365 o che vogliano attivare almeno una licenza.

Ambito territoriale
Tutto il territorio nazionale

Pubblicità
Il concorso è stato pubblicizzato tramite la Newsletter Zerobyte del 06/07/2021 e pubblicato sul Blog del sito www.zerobytesrl.it dove si trova il link al regolamento

Modalità di svolgimento del concorso a premi
Per partecipare al concorso ed essere ammessi all’estrazione, sarà sufficiente cliccare sul link presente nella Newsletter del 06/07/2021 e compilare i campi presenti nella pagina che si aprirà e inviarli. L’estrazione avverrà Martedì 13/07/2021 alle ore 16,00 presso la sede Zerobyte in diretta tramite webinar gratuito. Il link per la partecipazione è presente nella news collegata alla newsletter succitata. A tutti i partecipanti verrà inoltrata una e-mail con il risultato dell’estrazione.

Premi
Verrà sorteggiato un (1) vincitore, il quale otterrà un ThinkSmart View Teams Display di Lenovo, un dispositivo dedicato all in one che gestisce chat, chiamate, messaggi vocali, videoconferenze, pianificazione e altro ancora, legato all’account Microsoft 365. Verranno sorteggiati altri due partecipanti come “riserva” nel caso il primo dovesse declinare la vincita o non rivendicarla entro il 30/07/2021.

Montepremi
Il valore finale è di 389€ + Iva.

Termine di consegna
Entro 3 gg. dalla richiesta di riscossione.

Privacy
Tutti gli utenti che accettano di partecipare al concorso “Vinci Teams sul tuo Desk”, acconsentono al trattamento dei dati raccolti dal form di registrazione, esclusivamente per l’elaborazione delle formalità atte all’estrazione dei premi e per l’invio delle email con i risultati del concorso. Si acconsente dunque che l’email di partecipazione possa essere citata nel webinar dedicato nel caso venga estratta come vincitrice o “riserva”. Per maggiori dettagli sul trattamento dei dati da parte di Zerobyte S.r.l. si invita la lettura dell’intera Informativa.