Regolamento concorso
“Vinci il tuo nuovo sito web”

Soggetto promotore
Zerobyte S.r.l con sede legale in via Della Borsa n.2, Castelfranco Veneto (TV)

Denominazione
Vinci il tuo nuovo sito web

Durata
Dal 12/01/2021 al 18/01/2021

Destinatari
Possono partecipare tutti coloro raggiunti dalla Newsletter Zerobyte o Soggetti con Partita Iva

Ambito territoriale
Tutto il territorio nazionale

Pubblicità
Il concorso è stato pubblicizzato tramite la Newsletter Zerobyte del 12/01/2021 e pubblicato sul Blog del sito www.zerobytesrl.it dove si trova il link al regolamento

Modalità di svolgimento del concorso a premi
Per partecipare al concorso ed essere ammessi all’estrazione, sarà sufficiente cliccare sul link presente nella Newsletter del 12/01/2021 e compilare i campi presenti nella pagina che si aprirà e inviarli. L’estrazione avverrà Martedì 19/01/2021 alle ore 16,00 presso la sede Zerobyte in diretta tramite webinar gratuito. Il link per la partecipazione è presente nella news collegata alla newsletter succitata. A tutti i partecipanti verrà inoltrata una e-mail con il risultato dell’estrazione.

Premi
Verrà sorteggiato 1 vincitore, il quale otterrà la creazione di un sito web onepage, comprensivo di: Slide con immagini fornite dal cliente; testo introduttivo con testi forniti dal cliente, Punti di forza dell’Azienda, Elenco prodotti/servizi offerti; form contatti con Google Maps. Il premio comprende l’acquisto del servizio Hosting e il dominio per 12 mesi, conclusi i quali, il costo per il mantenimento del sito (manutenzione + dominio + hosting) sarà di 220€/Anno. Verranno sorteggiati altri due partecipanti come “riserva” nel caso il primo dovesse declinare la vincita o non rivendicarla entro il 31/01/2021.

Montepremi
Il valore finale è di 1400€.

Termine di consegna
Entro 15gg dalla consegna di immagini in HD, testi sui prodotti e sulla storia dell’azienda e logo in alta definizione.

Privacy
Tutti gli utenti che accettano di partecipare al concorso “Vinci il tuo nuovo sito web”, acconsentono al trattamento dei dati raccolti dal form di registrazione, esclusivamente per l’elaborazione delle formalità atte all’estrazione dei premi e per l’invio delle email con i risultati del concorso. Si acconsente dunque che l’email di partecipazione possa essere citata nel webinar dedicato nel caso venga estratta come vincitrice o “riserva”. Per maggiori dettagli sul trattamento dei dati da parte di Zerobyte S.r.l. si invita la lettura dell’intera Informativa.