Come raggiungere i clienti ai tempi del Covid
con l’email marketing

Come raggiungere i clienti ai tempi del Covid
con l’email marketing

In questo periodo di pandemia abbiamo potuto constatare la forte necessità per negozi, uffici ed aziende di intraprendere una trasformazione digitale.

L’impossibilità a frequentare gli store fisici porta le attività a dover sviluppare una nuova mentalità e nuove strategie per avere il contatto con i propri clienti.

La prima strategia per poter iniziare a far ripartire il proprio business è sicuramente l’email marketing.

Come si inizia a fare email marketing?
Vediamo insieme il processo di Marketing

1

Preparazione della mail

Con MailUp crei campagne di email marketing dal design d’impatto e ottimizzato per mobile. Grazie ad un editor drag and drop avrai la possibilità di comporre il tuo messaggio con immagini e pulsanti senza avere alcuna conoscenza di codice html.
Prima di inviare verifica la resa delle tua email su 76 client di posta, compresi smartphone e tablet. In pochi minuti puoi vedere come appare il tuo messaggio su più dispositivi, simulando scroll e orientamento.
Nella fase di invio hai il pieno controllo delle tue campagne in uscita: puoi programmare data e ora del lancio e, una volta iniziato, scegliere di sospenderlo per dare la precendenza a un altro invio.

2

Clic

Il successo di una campagna nasce dall’analisi delle precedenti. Con Mailup puoi verificare tutti i risultati delle tue campagne email, aggiornati in tempo reale e in qualsiasi momento consultando i report sul destinatario, geografici o sul singolo invio. Potrai ottenere una panoramica completa su cui impostare nuove campagne ancora più performanti.

3

Telefonata

Il passaggio successivo è la telefonata ai contatti interessati al nostro mailing, coloro che hanno effettuato un clic o che hanno visualizzato il nostro messaggio.
Ma come si effettua una telefonata di successo?

Compila questo semplice form per maggiori informazioni sul servizio Mailup e riceverai in omaggio una guida su come effettuare una telefonata commerciale di successo!

    Nome
    Cognome
    Azienda
    E-mail
    Tutti i dati sono necessari.
    Acconsento al trattamento dei miei dati

    Contattaci

    Chiama lo 0423-723001 oppure scrivi a commerciale@zerobytesrl.it